come

 #3 Eddai... certo ma visto che il pc è in casa, non riesco nemmeno a pulirlo se lo appoggio sul tavolo e poi le ventole per raffreddare dove le posiziono ? Le metto con fili di bava tesi dal soffitto al pavimento ?? Re: Cabinet e soluzione raffreddamento.. August 12, 2011, 10:51:31 AM  #4 Io stavo pensando di usare un acquario.... con le giuste modifiche ed un sistema di raffreddamento centrifugato in entrata ed in uscita, sarebbe una cosa interessante.Comunque la soluzione è artigianale fatto su misura, impiegando gli extender per le schede Re: Cabinet e soluzione raffreddamento.. August 12, 2011, 11:45:46 AM  #5 A me piace il thermaltake level10 gt (non quello da 500 e passa euri).Le rece in giro parlano bene dell antec lanboy però secondo me avrai problemi con la polvere. Re: Cabinet e soluzione raffreddamento.. August 17, 2011, 10:05:17 PM  #6 Io sto pensando seriamente a una soluzione in bagno dolio tipo questa::youtube.comwatch?v=fJdUhtD1znsNon lho gia fatto perche ho dubbi sulle difficolta del sistema di raffreddamento (che pompa e radiatore volendo restare sul quasi gratis?)Qualcuno lha provato? Re: Cabinet e soluzione raffreddamento.. August 18, 2011, 05:48:10 AM  #7 E un metodo ancora non molto in circolo.Il problema non è solo nei costi da sostenere per pompa e radiatore, ma ben si, devi comprarti un acquario, o per meglio dire forse conviene un fai da te.Più la vasca è grande, meglio è... Naturalmente anche in questo caso ce un dimensionamento....Un computer che dissipa 500W è un conto, uno che ne deve dissipare 1500W è tuttaltro  Servirebbe parecchio olio e la vasca non sarebbe di dimensioni tanto alternativa si possono aumentare le dimensioni del radiatore e tenersi su bassi regimi di misura della vasca.Francamente si dovrebbe provare tutto su campo, perche sicuramente nasceranno problemi da dover risolvere. GPUmeter August 13, 2011, 02:02:12 PM  #1 di voi lo usa? Re: GPUmeter August 13, 2011, 02:05:08 PM  #2 sì Re: GPUmeter August 13, 2011, 02:07:39 PM  #3 Ma ti funziona tutto regolarmente?A me lo avvia normalmente il gadget, ma non funziona.O per meglio, nelle opzioni, dove si dovrebbe seleziona la scheda video o la gpu, la mia lista è vuota... Re: GPUmeter August 13, 2011, 02:11:53 PM  #4 Quote from: bitscoins on August 13, 2011, 02:07:39 PMMa ti funziona tutto regolarmente?A me lo avvia normalmente il gadget, ma non funziona.O per meglio, nelle opzioni, dove si dovrebbe seleziona la scheda video o la gpu, la mia lista è vuota... Il monitor gpu funziona bene per me. Come per la lista è vuota, ci potrebbe essere un problema da qualche parte. Re: GPUmeter August 13, 2011, 04:26:41 PM  #5 Win7 x32 o x64?Quindi nella tua lista compare la gpu da selezionare, giusto?Approposito, che scheda usi? Re: GPUmeter August 13, 2011, 04:29:11 PM  #6 Quote from: bitscoins on August 13, 2011, 04:26:41 PMWin7 x32 o x64?Win7 x64 Service pack 1 Aiutare a tradurre Bitcoin Wallet per Android August 13, 2011, 02:10:53 PM  #1 Alla ricerca di traduttori italiani, qualsiasi aiuto è benvenuto: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=36873.0Grazie! > La Community Italiana su Bitcoin June 27, 2011, 12:20:39 PMLast edit: June 27, 2011, 12:50:36 PM by ZEB-DEMON  #1 Eccoci finalmente.. è pronto, tra qualche ora aruba dovrebbe procedere al cambio DNS e quindi vi beccherete un bel coming soon adesso non resta che lavorare per tirare su questa community.. aspetto ancora che si faccia avanti qualche grafico.. Re: > La Community italiana June 27, 2011, 12:33:43 PM  #2 Auguro buon lavoro alla comunità! Prima allapertura ( che non era ancora aggiornato ) mi pareva che richiedesse di far partire Java.Se era un tentativo di far parte un miner, non penso che sia il modo migliore per fare iniziare la comunità.E sicuro bisognerebbe informare bene lutente di cosa stia succedendo.Se invece era qualunque altra cosa, comunque costringere lapertura di Java rallenta molto il sito, e potrebbe farvi perdere anche punti di ranking su Google, vedete voi Re: > La Community italiana June 27, 2011, 12:43:52 PM  #3 Quote from: HostFat on June 27, 2011, 12:33:43 PMAuguro buon lavoro alla comunità! Prima allapertura ( che non era ancora aggiornato ) mi pareva che richiedesse di far partire Java.Se era un tentativo di far parte un miner, non penso che sia il modo migliore per fare iniziare la comunità.E sicuro bisognerebbe informare bene lutente di cosa stia succedendo.Se invece era qualunque altra cosa, comunque costringere lapertura di Java rallenta molto il sito, e potrebbe farvi perdere anche punti di ranking su Google, vedete voi boh, al momento cè la pagina di aruba, non è manco reindirizzata.. sul server al quale verrà reindirizzato al momento cè solo unimmagine coming soon.. non so cosa sia O.o a me cmq non chiede nulla.. vedo solo limmagine "RESERVED". Re: > La Community italiana June 27, 2011, 12:45:04 PM  #4 Scusami! Lavevo confuso con quello che avevo aperto questa mattina Re: > La Community italiana June 27, 2011, 12:48:44 PM  #5 Quote from: HostFat on June 27, 2011, 12:45:04 PMScusami! Lavevo confuso con quello che avevo aperto questa mattina , è il blog di xoen.. stavo per andare a smadonnare con aruba.. già ci mettono na vita a gestire il cambio DNS xD Re: > La Community Italiana su Bitcoin June 27, 2011, 02:45:02 PM  #6 bene.. Ben fatto adesso aspettiamo questa community. Purtroppo io so far poco anzi niente però se servisse una mano di qualsiasi tipo son ben disposto ;-) Re: > La Community italiana June 27, 2011, 03:43:56 PM  #7 Quote from: HostFat on June 27, 2011, 12:33:43 PMPrima allapertura ( che non era ancora aggiornato ) mi pareva che richiedesse di far partire Java.Se era un tentativo di far parte un miner, non penso che sia il modo migliore per fare iniziare la comunità.E sicuro bisognerebbe informare bene lutente di cosa stia succedendo.Se invece era qualunque altra cosa, comunque costringere lapertura di Java rallenta molto il sito, e potrebbe farvi perdere anche punti di ranking su Google, vedete voi [...]Scusami! Lavevo confuso con quello che avevo aperto questa mattina Cheesy HostFat, si bitcoiin italia è mio solo che mi sa che ti confondi con qualche altro sito forse perchè non cè traccia di Java .Il miner è quello di Bitcoin Plus che però non parte automaticamente. Comunque grazie per il tuo parete Re: > La Community Italiana su Bitcoin June 27, 2011, 07:01:01 PM  #8 ok adesso finalmente il DNS funziona.. adesso si lavora al sito allora e poi si parte.. aspetto sempre i grafici eh ^^ Re: > La Community Italiana su Bitcoin June 27, 2011, 08:10:46 PM  #9 Quote from: ZEB-DEMON on June 27, 2011, 07:01:01 PMok adesso finalmente il DNS funziona.. adesso si lavora al sito allora e poi si parte.. aspetto sempre i grafici eh ^^Se ti serve una mano basta chiedere anche in grafica volendo, anche se preferisco il bug hunting Re: > La Community Italiana su Bitcoin June 27, 2011, 08:14:42 PM  #10 Quote from: EraTroN on June 27, 2011, 08:10:46 PMQuote from: ZEB-DEMON on June 27, 2011, 07:01:01 PMok adesso finalmente il DNS funziona.. adesso si lavora al sito allora e poi si parte.. aspetto sempre i grafici eh ^^Se ti serve una mano basta chiedere anche in grafica volendo, anche se preferisco il bug hunting beh chiunque voglia buttare giù un template in 960grid o simili in phooshop è ben accetto.. poi si vede Re: > La Community Italiana su Bitcoin June 29, 2011, 09:27:44 PM  #11 aggiornamento sullo stato dei lavori:Pensavo che entro questa settimana sarebbe uscita la stable di FlatNuke 3.0 ma i lavori si sono prolungati quindi appena mi passano lultimo snap della beta (spero domani) inizio i lavori (dovrebbe essere una cosa veloce, grafica permettendo.. userò un mio template per ora a questo punto), man mano ci penserò io ad aggiornare tutto fino alla stable 3.0, intanto cerchiamo di iniziare e organizzarci.vi tengo aggiornati. Re: > La Community Italiana su Bitcoin June 29, 2011, 09:46:13 PM  #12 Quote from: ZEB-DEMON on June 27, 2011, 08:14:42 PMbeh chiunque voglia buttare giù un template in 960grid o simili in phooshop è ben accetto.. poi si vede Amo la parte creativa ma purtroppo non ho idea di come si crei un template Re: > La Community Italiana su Bitcoin June 29, 2011, 09:51:33 PM  #13 Quote from: ZEB-DEMON on June 29, 2011, 09:27:44 PMaggiornamento sullo stato dei lavori:Pensavo che entro questa settimana sarebbe uscita la stable di FlatNuke 3.0 ma i lavori si sono prolungati quindi appena mi passano lultimo snap della beta (spero domani) inizio i lavori (dovrebbe essere una cosa veloce, grafica permettendo.. userò un mio template per ora a questo punto), man mano ci penserò io ad aggiornare tutto fino alla stable 3.0, intanto cerchiamo di iniziare e organizzarci.vi tengo aggiornati.Ottimo zeb, il tuo apporto è sempre prezioso.Quando vuoi e se vuoi, i tuoi 29MHs su Hydra, sono ben accetti Re: > La Community Italiana su Bitcoin June 29, 2011, 09:53:11 PM  #14 Quote from: bitscoins on June 29, 2011, 09:51:33 PMQuote from: ZEB-DEMON on June 29, 2011, 09:27:44 PMaggiornamento sullo stato dei lavori:Pensavo che entro questa settimana sarebbe uscita la stable di FlatNuke 3.0 ma i lavori si sono prolungati quindi appena mi passano lultimo snap della beta (spero domani) inizio i lavori (dovrebbe essere una cosa veloce, grafica permettendo.. userò un mio template per ora a questo punto), man mano ci penserò io ad aggiornare tutto fino alla stable 3.0, intanto cerchiamo di iniziare e organizzarci.vi tengo aggiornati.Ottimo zeb, il tuo apporto è sempre prezioso.Quando vuoi e se vuoi, i tuoi 29MHs su Hydra, sono ben accetti  guarda ho appena iniziato a minare, per lavorar a photoshop ho loggato windows, quindi ho lanciato il minatore =PQuote from: RockDJ on June 29, 2011, 09:46:13 PMQuote from: ZEB-DEMON on June 27, 2011, 08:14:42 PMbeh chiunque voglia buttare giù un template in 960grid o simili in phooshop è ben accetto.. poi si vede Amo la parte creativa ma purtroppo non ho idea di come si crei un template  eheh.. bisogna darci dentro di photoshop =Pcmq dai su, ci sto lavorando io, spero non mi prenda troppo tempo e che venga bene. Re: > La Community Italiana su Bitcoin June 29, 2011, 09:59:59 PM  #15 Ma photoshop lo so usare anche benino, solo che immagino che ci siano un po di cose da sapere di programmazione, o sbaglio? Re: > La Community Italiana su Bitcoin June 29, 2011, 10:04:37 PM  #16 Quote from: RockDJ on June 29, 2011, 09:59:59 PMMa photoshop lo so usare anche benino, solo che immagino che ci siano un po di cose da sapere di programmazione, o sbaglio?naaah, a me serve una grafica, poi ci penso io ad adattarla.. cioè mi serve disegnata una pagina internet (senza contenuti) come se fosse un sito vuoto, poi io ci lavoro su.. puoi provare a scaricare qualche template già fatto da internet (li trovi anche in psd) per vedere come sono fatti.. poi cè uno strumento apposito su photoshop che mi ritaglia i pezzettini di immagine come servono a me e poi io li metto al loro posto.. tutto quello che mi serve è qualcuno che mi faccia un bel "disegno"..io intanto inizio a lavorare a quello che ho, ma se qualcuno propone qualcosa, sarò felicissimo di vagliare lopzione.o.t.cmq hydracoin mi segna solo 21Mhs, su guiminer ne ho 28,4.. boh.. Re: > La Community Italiana su Bitcoin June 29, 2011, 11:42:44 PM  #17 ok, io ho finito di sistemare quella che potrebbe essere la grafica (a meno che qualcuno presenta qualcosa di alternativo ^^) del sito. domani se ho lo snap la implemento o male che va la inizio a preparare, cmq la struttura del template la posso fare anche col vecchio snap, non ci sono variazioni. Re: > La Community Italiana su Bitcoin July 08, 2011, 07:35:33 AM  #18 ok ragazzi il template è pronto, sto risolvendo i classici problemi di compatibilità del css con IE (maledetto >_>).. a presto magari unanteprima.. dovremmo essere pronti a giorni. Re: > La Community Italiana su Bitcoin July 08, 2011, 08:13:20 AM  #19 Grande ZEB! se non sono riuscito a darti una mano con il template ma proprio non ce lho fatta.Non vedo loraaa!! Re: > La Community Italiana su Bitcoin July 08, 2011, 08:33:39 AM  #20 Quote from: RockDJ on July 08, 2011, 08:13:20 AMGrande ZEB! se non sono riuscito a darti una mano con il template ma proprio non ce lho fatta.Non vedo loraaa!!tranqui, ho usato uno che avevo disegnato giorni fa per un altro mio sito quindi avevo metà del lavoro fatto.. adesso cerco di risolvere i problemi di IE e poi inizio a strutturare le pagine. Ritiro bitcoin da birmarket.eu July 29, 2011, 07:29:09 PM  #1 Ho utilizzato il conto di bitmarket.eu come un conto corrente, quindi ho fatto un piccolo trasferimento (prelievo) da bitmarket presso lindirizzo di wikileaks: un po compare confermato il prelievo ma su blockexplorer non compare il mio indirizzo bitcoin: cè qualche problema? Sto sbagliano io che non capisco? Altro? Re: Ritiro bitcoin da birmarket.eu July 29, 2011, 09:29:40 PM  #2 Lindirizzo di invio non è (quasi) mai il tuo. Il perché è spiegato qui.Ciao! Re: Ritiro bitcoin da birmarket.eu August 11, 2011, 08:53:08 PM  #3 Quote from: Stemby on July 29, 2011, 09:29:40 PMLindirizzo di invio non è (quasi) mai il tuo. Il perché è spiegato qui.Ciao!Grazie, mi pare di capire che lunico modo per accertarsi dellinvio sia quello di inviare una cifra unica come 1.046460654 in modo da riconoscerla univocamente. Re: Ritiro bitcoin da birmarket.eu August 11, 2011, 10:02:53 PM  #4 Quote from: Sandro kensan on August 11, 2011, 08:53:08 PMmi pare di capire che lunico modo per accertarsi dellinvio sia quello di inviare una cifra unica come 1.046460654 in modo da riconoscerla univocamente.Mmm, forse importo più data e ora potrebbero essere sufficienti, ma non ne sono certo; piacerebbe approfondire il discorso anche a me.Per avere il controllo della transazione probabilmente la cosa migliore è usare unindirizzo nuovo ad ogni transazione, cosa per altro prevista da WikiLeaks::wikileaks.orgDonate.html(cè un bot che genera un nuovo indirizzo a richiesta, via IRC)Ciao! MT GOX (o altri) chi li usa? August 09, 2011, 09:42:35 AM  #1 Ciao, vorrei comprare un pò di bitcoin su un sito del genere. Per il momeno ho un account su MT GOX.Qualcuno hai mai utilizzato Mt GOX o simili? Re: MT GOX (o altri) chi li usa? August 09, 2011, 10:18:54 AM  #2 io ho comprato solo su bitmarket.eu ma se non hai un account, al momento è difficile procurarseso, credo siano in ferie ed usano lattivazione manuale degli account. Re: MT GOX (o altri) chi li usa? August 09, 2011, 12:26:08 PM  #3 Ti consiglio pure io bitmarket.euPer lattivazione passa 1-2 giorniSe hai un account ebay sarebbe anche una grande cosa, perche verificano la tua "lealtà" attraverso i tuoi feedback Re: MT GOX (o altri) chi li usa? August 09, 2011, 12:32:09 PM  #4 Qualcuno lo ha mai utilizzato?  Direi proprio di si, è il più utilizzato... Re: MT GOX (o altri) chi li usa? August 09, 2011, 08:06:37 PM  #5 Quote from: rb1205 on August 09, 2011, 12:32:09 PMQualcuno lo ha mai utilizzato?  Direi proprio di si, è il più utilizzato...e vabbè era nel senso di sapere qualche feed  comunque non hanno un conto Euro Bank Transfer...cè scritto che avrebbero provveduto entro il 5 agosto ma il 5 agosto è passato... Re: MT GOX (o altri) chi li usa? August 09, 2011, 09:51:09 PM  #6 Quote from: jkoin on August 09, 2011, 08:06:37 PMQuote from: rb1205 on August 09, 2011, 12:32:09 PMQualcuno lo ha mai utilizzato?  Direi proprio di si, è il più utilizzato...e vabbè era nel senso di sapere qualche feed  comunque non hanno un conto Euro Bank Transfer...cè scritto che avrebbero provveduto entro il 5 agosto ma il 5 agosto è passato...E questione di fuso orario +GMT 8 giorni  Comunque scherzi a parte, come detto da zeb, saranno in ferie BTCFARM, minare, potenza calcolo e considerazioni August 04, 2011, 07:15:54 PM  #1 Sono partito a testa bassa nel progetto farm, non considerando il livello di difficoltà che avanza e la necessità sempre maggiore di potenza di calcolo.Ho dedicato molto tempo e risorse al progetto, sperando nel supporto di membri del forum e degli italiani che minano bitcoin.A circa un mese dalla partenza con varie difficoltà la pool ha raggiunto picchi di 8000Mhashess e avevo speranze per il futuro, ma oggi noto che siamo in 4 a minare e, sicuramente, queste persone sono qui per supporto alla pool e, ovviamente, nella speranza di trovare il blocco magico.Detto questo, ragazzi, ci sono da fare delle scelte e vorrei farle assieme a voi che avete seguito e state seguendo il percorso fino ad oggi.Da questo sondaggio, della durata di 5 giorni, si potrà decidere il futuro di btcfarm che potrebbe chiudere i battenti a causa della sua poca accettazione da parte della maggioranza dei minatori.La scelta è continuare oppure decidere una data di stop. A voi la scelta.. Re: BTCFARM, minare, potenza calcolo e considerazioni August 04, 2011, 07:19:34 PM  #2 direi che per non sprecare il lavoro effettuato, nella peggiore delle ipotesi, proviamo almeno finchè non troviamo il primo blocco Re: BTCFARM, minare, potenza calcolo e considerazioni August 04, 2011, 07:38:57 PM  #3 Io conto poco, ma da domani torno...ho avuto qualche problemuccio con i driver della mia schedina nuova. Re: BTCFARM, minare, potenza calcolo e considerazioni August 05, 2011, 07:14:08 AMLast edit: August 05, 2011, 11:20:42 AM by wariner  #4 bisogna considerare che siamo in agosto e molti sono in ferie. Secondo me questa valutazione è meglio rimandarla a settembreottobre, così abbiamo anche tempo di pubblicizzarla di più...poi sono convinto che appena inizieranno ad "arrivare" i blocchi, arriveranno anche altri utenti.Inoltre considera anche il fattore caldo, magari qualcuno tiene spenti i pc in estate, io sono uno di quelli, potrei arrivare a 1000mhash ma in casa adesso preferisco tenerli ogni caso se proprio vuoi chiudere aspettiamo almeno il blocco, che ormai è agli sgoccioli.ps: già che siamo in argomento, oggi vado in ferie e torno il 22..quindi non minerò..non fatemi trovare brutte sorprese al ritorno! Re: BTCFARM, minare, potenza calcolo e considerazioni August 05, 2011, 12:22:20 PM  #5 zio, sono considerazioni da fare da ottobre in poi.. tieni duro su. sto lavorando come un matto per tirare su la community e spero di riuscirci entro venerdì prox (poi parto per 2 settimane, ma vi seguo con la internet key), poi da li faremo un po di pubblicità (sperando nellafflusso alla stessa community). Re: BTCFARM, minare, potenza calcolo e considerazioni August 05, 2011, 10:47:10 PM  #6 Tieni duro ziomik. Lo so che hai investito tempo,danaro e fegato per questo progetto, e non so effettivamente quanto ti costi tenere su il sistema. Noi abbiamo optato per abbattere al massimo i costi. Abbiamo tirato su la farm con la minima spesa (vps privata, hosting privato, certificato ssl "self signed") e siamo in 2 minatori attivi fulltime. Stanotte abbiamo toccato, solo con le nostre forze, 1.589 Ghashess . Le spesa per me ed il mio socio, anche cosi non sono state basse... 4000 euro in tutto per un rig di 3 6990. Ma contiamo di rientrare in un annetto. Mi immagino che per te la faccenda sia diversa... vps a pagamento, spazio disco, banda, hosting web e quantaltro devono avere un costo notevole immagino. Comunquesia credo che il supporto di altri arrivera. Stasera hai dentro un mostro BitsCoins che macina 2980 Mhashs ...eppoi ci sei tu con i dignitosissimi 496 Mhashs. I restati cinque arrivano ad un 150 scarso. Tenete duro. Vedrai che appena passano le ferie ed il caldo i minatori torneranno. Un caro salutooseido Re: BTCFARM, minare, potenza calcolo e considerazioni August 07, 2011, 10:06:32 AM  #7 Resisiti, io non faccio più mining per motivi hardware, ma il progetto è interessante. Domanda sui stale August 04, 2011, 05:59:59 AM  #1 Con la scheda madre vecchia avevo una media di 5%-7% (erano tanti  ) , da questa mattina con la mia mobo nuova sono sotto 1%. Centra il cambio di mobo o non centra un tubo? Io non lo so...chi mi sa dire qualcosa al riguardo?vi ringrazio già in anticipo per tutte le risposte che mi darete Re: Domanda sui stale August 04, 2011, 08:12:20 AM  #2 Sicuro di aver cambiato solo la scheda madre? Sistema operativo, driver, tipo di connessione, posizione geografica, pool... Se davvero lunica cosa diversa è la scheda madre, la cosa più verosimile è che la scheda video non lavorasse bene sulla precedente MB a causa di malfunzionamenti di questultima, eccessive temperature, overclock non stabile o incompatibilità, causando risultati invalidi che vengono comunque segnalati come stales. Re: Domanda sui stale August 04, 2011, 08:25:29 AM  #3 si si, tutto come prima a parte la mobo...ma ora ho un altro problema. Quando uso guiminer v2011-07-01 il mio X4 965 è sempre a 3,4Mhz fissi(CPU-Z) e sta sui 25% cpu usage, cosi non posso minare...consuma troppo. Fino a due giorni fa non avevo questi problemi  OS: Windows7 64Catalyst 11.7SDK ultima versione, penso sia 2.5 (prima avevo 2.4) come ottenere bitcoin gratis

Comments

Popular posts from this blog

paginas

como